Scuola Primaria XXV Aprile

C.so V. Veneto 29 - Savona Tel./fax 019 800663

Codice meccanografico SVEE82101T

La Scuola Primaria "XXV Aprile" occupa una struttura di recente costruzione posta in riva al mare; è dotata di ampie vetrate, che  la rendono luminosa  e accogliente, e di un grande giardino (lato mare) che offre spazi da dedicare al gioco e all'attività sportiva.

Tutte le classi sono munite di Lavagna Interattiva Multimediale (L.I.M.) e Digital Board e hanno a disposizione i Laboratori di Informatica e Ceramica, la Biblioteca di Plesso in cui è attivo il servizio di prestito-libri,  ed un'attrezzata Palestra.

La mensa scolastica, durante la quale il Personale insegnante svolge attività di assistenza, è  fruibile dagli alunni che inoltrino apposita richiesta al Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Savona; sono possibili Diete differenziate  per motivi di salute o etico-religios

Il  "TEMPO-SCUOLA" prevede la distribuzione delle lezioni su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, mediante:

- CLASSI CON FUNZIONAMENTO A 27 ORE

h.7.55 – 8.00 ingresso

h.13.00         termine delle lezioni

1 rientro pomeridiano con servizio mensa il Martedì – sino alle ore  16,00

- CLASSI CON FUNZIONAMENTO A 40 ORE

Dla lunedì al venerdì : h. 7.55 - 8.00 ingresso

h.16.00        termine delle lezioni

DALLE ORE 7.30 ALLE ORE  7.55 E E' ATTIVO IL SERVIZIO DI PRE - SCUOLA SU RICHIESTA E  A CARICO DELLE FAMIGLIE

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA XXV APRILE

brochure informativa PRIMARIE A5-23-24 con retro locandina open day (3)_1.pdf