Iniziative per la scuola a.s. 2023/24

Grazie a queste iniziative la scuola ha l'opportunità di acquistare prodotti utili a migliorare la didattica e a fornire materiale di consumo ai ragazzi.

L’edizione 2023/2024 di Un click per la Scuola è iniziata!

LE NOSTRE SCUOLE SONO ISCRITTE (ogni plesso è iscritto singolarmente)

Durante le precedenti edizioni dell’iniziativa, Amazon ha già donato alle scuole italiane 5.9 milioni di euro sotto forma di credito virtuale, che le scuole hanno potuto utilizzare su un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti. Dai il tuo contributo!

Puoi supportare la tua scuola anche quest’anno! Partecipa all’edizione 2023/2024 di Un click per la Scuola e non farle perdere l’occasione di ricevere donazioni da Amazon.

Pronto per unirti all’iniziativa? Ti mancano solo tre piccoli passi per aiutare la tua scuola!

• Visita il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it
  • Seleziona la scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it
  • Effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni credito virtuale alla Scuola che hai selezionato

Fai la differenza per la tua scuola preferita: condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e familiari a partecipare. È facile; con un piccolo gesto, un grande aiuto!

Scopri come funziona "Un click per la scuola"

LA NUOVA EDIZIONE DELLA RACCOLTA BOLLINI E' COMINCIATA

PORTATELI A SCUOLA!!

La terza edizione nazionale dell'iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti è iniziata: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

Il progetto di quest’anno ha come obiettivo uno dei nuclei tematici fondamentali indicati dal Ministero dell’Istruzione per l’insegnamento dell’Educazione Civica: la riscoperta dell’arte e l’importanza della valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e culturale italiano.

Scopri come funziona "Coop per la scuola"