Piano Triennale dellOfferta Formativa

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Piano Triennale dell’Offerta Formativa   Introdotto dalla L. n. 107/2015, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.) è il documento attraverso il quale ogni istituzione scolastica rappresenta ed afferma la propria identità culturale e progettuale; tutte le azioni poste in essere, in ambito sia didattico che ramministrativo, devono essere coerenti con gli obiettivi che ogni Scuola, nell’ambito della propria autonomia, vi ha inserito . Elaborato dal Collegio Docenti, è sottoposto ad approvazione del Consiglio di Istituto ed è soggetto a revisione entro il 31 ottobre di ogni anno Si pubblica: P.T.O.F. 2016/2019 - Revisione a.s. 2018/2019 approvata dal Consiglio di Istituto in data 5 Novembre 2018 con Delibera n. 119.   p.T.O.F. 2019/2022 approvato dal Consiglio di Istituto con Delibera n. 3 del 20 Dicembre 2018.

LE FINALI NEI PROSSIMI GIORNI A MIRABILANDIA

In questi giorni il nostro alunno, accompagnato da un docente di matematica, parteciperà alla fase finale dei giochi matematici. A lui un grande IN BOCCA AL LUPO!!! Forza ISMAELE!!!

ORARIO PROVVISORIO 161718 SETTEMBRE 2019

ORARIO PROVVISORIO 16-17-18 SETTEMBRE 2019